Ragazze non troppo perbene: Se vuoi una cosa, prendila! Susan Jane Gilman

ISBN: 9788838489464

Published:

Paperback

266 pages


Description

Ragazze non troppo perbene: Se vuoi una cosa, prendila!  by  Susan Jane Gilman

Ragazze non troppo perbene: Se vuoi una cosa, prendila! by Susan Jane Gilman
| Paperback | PDF, EPUB, FB2, DjVu, AUDIO, mp3, ZIP | 266 pages | ISBN: 9788838489464 | 7.21 Mb

Questo è un libro per donne toste, o per quelle che vogliono diventarlo. Lautrice invita allastensione le ragazze perfettine, quelle sempre troppo per bene, le fanatiche oltranziste della dieta o quelle che dubitano delle teorie di Darwin maMoreQuesto è un libro per donne toste, o per quelle che vogliono diventarlo. Lautrice invita allastensione le ragazze perfettine, quelle sempre troppo per bene, le fanatiche oltranziste della dieta o quelle che dubitano delle teorie di Darwin ma credono ciecamente che una cremina al coenzima Q10 possa fermare il tempo.

Queste pagine sono per i milioni di altre donne che vogliono opporre resistenza al bombardamento di chi le vuole in ogni momento perfette, toniche e produttive, ma anche sottomesse e conformate. Un libro per quelle che si sentono femminili anche con qualche chilo in più, che vogliono godere del tempo libero, della singletudine o della vita di coppia, ma che sanno di essere minacciate dai miliardi di messaggi negativi che i giornali, la tv, le aziende, e anche i famigliari moltiplicano.

Sono pagine che insegnano a coltivare il meglio che cè in ognuna, a prendere quello che si vuole con il sorriso sulle labbra.



Enter the sum





Related Archive Books



Related Books


Comments

Comments for "Ragazze non troppo perbene: Se vuoi una cosa, prendila!":


ua-news.eu

©2011-2015 | DMCA | Contact us